Utenti

La registrazione di utenti è prevista solo per l’area Pic. Potrò accettare – assegnando eventuali ruoli e funzioni – o cancellare utenti in totale libertà, in qualsiasi momento e senza necessità di comunicazione e preavviso.
Ogni eventuale azione tesa a danneggiarmi o atto tendente a violare la legge da parte degli utenti sarà materia legale da trattare nelle opportune sedi.
L’utente, nell’atto di registrasi, accetta quanto in questa informativa indicato relativamente alle politiche e gestione degli account e ulteriormente specificato nella privacy policy.
Inoltre, ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, l’utente ha il diritto di ottenere in qualsiasi momento la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettifica. L’utente, oltre a ciò, ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
Per informazioni o ulteriori chiarimenti contattatemi, sono il titolare del trattamento dei dati. L’informativa in oggetto potrà essere eventualmente soggetta a modifiche. Si invita a verificare tali cambiamenti consultando periodicamente questa pagina.